fbpx

Villetta in Residence a Selinunte

Villetta in Residence a Selinunte

F-111-22

€ 1000

Prezzo mensile, energia elettrica esclusa

Si affitta villetta all’interno di un Residence, che si trova in periferia di Selinunte ed in un contesto naturalistico, molto vicino alla Riserva Naturale del Belice. Il mare si raggiunge sia da una strada privata che porta proprio nel cuore della Riserva Naturale (circa un Km.) che da un viottolo, di fronte all’ingresso, che porta all’inizio della riserva e alla famosa spiaggia della Pineta ( circa m. 600), dove c’è subito la spiaggia attrezzata ma spostandosi poche decine di metri si riesce ad avere tutta la privacy che si desidera. Il centro del paese e l’ingresso del Parco Archeologico di Selinunte si trovano ad un Km. 1,5. Dall’appartamento del piano rialzato (122) si può godere della vista mare e della Riserva Naturale del Belice, l’appartamento è semplice e molto funzionale.

Descrizione dell’interno

Si trova nella strada 1 ed ha un piano rialzato che gode la vista sul mare e sulla riserva naturale del Belice nel soggiorno c’è un adeguato climatizzatore ed entrambe le camere da letto sono dotate di ventilatore a tetto; ha due camere da letto, una matrimoniale e l’altra con due letti, soggiorno e cucina, nel soggiorno c’è un divano letto matrimoniale. All’esterno c’è un gazebo che può essere utilizzato come posto auto all’ombra o come veranda.

 

Composizione e Servizi

  • 2 Camere da letto
  • Cucina
  • Soggiorno
  • Balcone con vista mare
  • Veranda – Posto auto coperto
  • Climatizzatore nel soggiorno

 

Per ulteriori informazioni contattarci alla seguente mail o numero di telefono (solo whatsapp):

DOVE TI TROVERAI

Check In/Check Out*
Arrivo:*
Partenza:*
Nome:*
Cognome:*
Tel:*
Persone*
E-mail*
Richieste particolari
Servizi aggiuntivi
Totale

SHOP

Prodotti siciliani

Se ami la Sicilia a tal punto che vorresti portarla sempre con te, dai un'occhiata al nostro shop e scopri i prodotti che abbiamo selezionato per voi.